Gio 26/12/19 PATOIS BROTHERS in acustico

Come ormai da tradizione, tornano sul nostro palco per Santo Stefano i Patois Brothers, in formazione acustica. Prossimi alla pubblicazione del terzo album, ascolteremo alcuni inediti che verranno presentati per l’occasione, oltre ai pezzi più conosciuti di Mighty Ways e Wise and Wild.

Da sinistra: Eulo (guitars) Sala (bass) Joel (Voice, guitar) Geremy (voice, sax) Kekko (drums)

I Patois Brothers sono una band nata nel 2010 a Venezia, Italia. Il loro nome indica un’ espressione lirico-musicale non standard: come il Patois trae origine da lingue diverse, la loro musica vuole essere qualcosa di originale tra le influenze delle diverse sonorità del Reggae. Dopo la pubblicazione del loro primo singolo ‘Politician’, nel 2014 la band inizia il suo primo tour che li porterà da subito ad esibirsi su palchi nazionali ed internazionali, come Overjam, One Love, Jamrock, e molti altri. Terminato il tour estivo, i Patois Brothers si dedicano alla registrazione del loro primo album ‘Mighty Ways’, in uscita a gennaio 2015. Con l’album, la band esprime forti messaggi sia nelle liriche, sia nella musicalità dei brani, esortando ad un positivo cambiamento sociale ed educazionale attraverso la musica.
Nel 2017 ritornano sulle scene con l’album “Wise and Wild”, contenente 12 tracce originali, tra le quali figura “Life learning”, scritta ed eseguita in collaborazione con la leggenda del reggae Max Romeo.
Nel 2019 escono i singoli “Smoke it up” e “Revolutionary Sound”, che anticipano l’uscita del nuovo album, atteso per il 2020.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.